Le migliori racchette da padel per donna 2021

0
3202
Racchette da padel per donna
Racchette da padel per donna 2021
Racchette da padel per donna
Patty Llaguno con la nuova Siux Trilogy Special Edition

Cerchi una delle migliori racchette da padel per donna? Ecco alcuni dei marchi più importanti nel catalogo 2021. In questo elenco ci sono racchette per donne di tutti i livelli e stili di gioco, in modo da poter trovare la racchetta perfetta per le nostre esigenze. Non perderti nemmeno un dettaglio di questa lista delle migliori racchette per donna del 2021.

Racchette da padel per donna stagione 2021

Tabla de Contenidos

Siux Trilogy Control Special Edition

La racchetta ufficiale di Patty Llaguno è una delle migliori della stagione. È una racchetta polivalente che si distingue per il suo controllo. È perfetta per le giocatrici avanzate o professioniste. Presenta un formato rotondo e un ampio punto dolce, per facilitare precisione e maneggevolezza. Inoltre, dispone di un telaio tubolare 100% in carbonio 100% e piatti in fibra di carbonio 24K, una delle più avanzate del momento. Il nucleo è composto da una gomma Eva Soft, con un tocco morbido per favorire il comfort e il rimbalzo della palla.

Bullpadel Vertex 3 Woman

Una racchetta di potenza per giocatrici avanzate e professioniste. È la versione femminile di una delle racchette più famose della storia. Presenta un formato a diamante e un bilanciamento alto, caratteristiche che promuovono un gioco offensivo. Fabbricata con un telaio 100% in carbonio. I piatti sono invece realizzate in Fibrix, una fibra che combina carbonio e fibra di vetro. In questo modo, ci viene garantito, non solo potenza, ma anche un buon livello di comfort durante il colpo.

Adidas Adipower Light 3.0

Questa è la racchetta ufficiale di Marta Ortega, una delle migliori giocatrici al mondo. È una racchetta padel che si concentra sul controllo, con un formato rotondo e un bilanciamento medio. L’Adipower Light 3.0 ha una struttura chiamata Lightweight che la rende più leggera e maneggevole. Inoltre, vanta una costruzione 100% in carbonio alluminato, che ne garantisce durata e prestazioni. Inoltre, troviamo un nucleo Eva Soft Performance, la gomma più morbida del marchio per un gioco di controllo impeccabile.

Adidas Radogar Woman

La nuova Radogar Woman può essere utilizzata da giocatrici dal livello intermedio in su. Si tratta di una racchetta di controllo con un formato rotondo e un bilanciamento medio. Inoltre, ha un telaio che combina carbonio e fibra di vetro per offrire una maggiore elasticità. I piatti sono 100% in fibra di vetro. Infine, troviamo un nucleo in Eva Soft Performance, in modo che il tocco risulti morbido e privo di vibrazioni. Una racchetta eccellente in quanto a maneggevolezza e controllo.

Adidas Ryze Pro Woman

La Ryze Pro Woman è una racchetta di controllo per giocatrici principianti e intermedie. Ha un formato rotondo che garantisce un ampio punto dolce. Inoltre, presenta anche una struttura più leggera per risultare agile e maneggevole. La racchetta è formata da piatti in fibra di vetro e telaio in carbonio, un’eccellente combinazione in quanto a resistenza e maneggevolezza.

Dunlop Rocket Rosa

La Dunlop Rocket Rosa è una racchetta di controllo per giocatrici di livello intermedio. Il suo formato rotondo e il bilanciamento medio contribuiscono a rendere la racchetta più precisa e maneggevole. Questo modello ha una qualità unica, il suo telaio contiene grafite, un materiale innovativo che migliora il livello di risposta e aumenta la durabilità della racchetta. Inoltre, il nucleo Protouch di Eva consente un colpo molto potente, ma senza perdere il comfort. Un’ottima racchetta per iniziare a giocare a padel.

Siux Velvet Pro 2.0

La Velvet Pro 2.0 è una delle racchette esteticamente più apprezzate, in quanto presenta un design unico e dai colori vivaci. È una racchetta polivalente per giocatrici esperte e professioniste, in modo da poter trovare il perfetto equilibrio tra controllo e potenza. Presenta un formato a goccia e una struttura 100% in carbonio sia per il telaio sia per i piatti. Il nucleo è composto da una gomma Eva Soft ad alto recupero, che migliora il rimbalzo della palla e la sua velocità di uscita.

LEAVE A REPLY