Le migliori racchette da padel 2021

0
8172
racchette da padel 2021
Le migliori racchette da padel 2021
racchette da padel 2021
Le migliori racchette da padel 2021

Ti presentiamo le racchette da padel 2021 più eccezionali del momento. Street Padel ha creato una selezione di modelli che si contraddistinguono per qualità e prestazioni. Scopri le tecnologie e le caratteristiche importanti in una racchetta di alta gamma. È ora di scendere in campo e giocare come un professionista.

Le migliori racchette da padel 2021

Tabla de Contenidos

Quali sono le racchette da padel 2021 che hanno più successo? I più importanti marchi del mondo del padel quest’anno hanno presentato i loro migliori modelli, se stai cercando una racchetta di alta qualità, top di gamma per professionisti, una di queste potrebbe essere la tua migliore opzione. Quale preferisci?

Bullpadel Hack 02 2021

La famosa Hack di Paquito Navarro arriva alla sua versione 2021. Adesso con un carattere ancora più polivalente, sebbene si tratti sempre di una racchetta di potenza. Per ottenere questa maggiore versatilità, è stata fabbricata con un nuovo formato ibrido, abbandonando quindi la forma a diamante. Tuttavia, il suo bilanciamento è ancora alto, con un punto dolce sulla parte superiore del piatto.

Per quanto riguarda i materiali, troviamo un telaio 100% in carbonio e piatti in fibra TriCarbon, uno dei migliori sul mercato. Inoltre, il nucleo è composto da una gomma MultiEva a doppia densità, già presentata nel 2020. Il punto forte di questa racchetta è la sua tecnologia, dispone del sistema di successo CustomWeight che permette di modificare l’equilibrio e il peso della racchetta. Inoltre, ritroviamo il VibraDrive che riduce le vibrazioni e la protezione in alluminio MetalShied per proteggere il telaio.

Siux Raven 18k Hybrid

La nuova Raven 18K Hybrid è una delle racchette da padel 2021 dell’azienda spagnola Siux, una delle marche leader nel settore. Si tratta di un modello di grande polivalenza, perfetto per raggiungere il massimo equilibrio tra controllo e potenza. Risulta indicata per giocatori di livello avanzato e professionale.

Conta con una magnifica struttura formata da un telaio tubolare in carbonio e piatti in fibra di carbonio 18K. Questa fibra è una delle più solide e garantisce dei livelli altissimi di potenza. All’interno, troviamo un nucleo in Eva Soft High Recovery laminata. Una gomma morbida che assorbe gli urti, ma offre anche un ritorno di energia che migliora il rimbalzo della palla in uscita. È un modello dal bilanciamento medio-alto, che favorisce un po’ di più la potenza.

Adidas Adipower 3.0

Questa è un’altra delle racchette da padel del 2021 che è già in cima alle vendite. Si tratta del modello più potente della collezione e non ha caso è la racchetta ufficiale di Seba Nerone, uno dei migliori giocatori del World Padel Tour. Presenta formato diamante oversize, che favorisce la potenza, vantando anche un ampio punto dolce.

Per la sua fabbricazione è stato utilizzato un carbonio alluminato, che lo rende più solido e favorisce quindi i colpi con più potenza. Inoltre, presenta un nucleo Eva High Memory, una gomma ad alta densità ideale per i giocatori offensivi. Questa racchetta dispone anche di tecnologie come Dual Exoskeleton e Power Embossed per rafforzare la struttura e portare la potenza ai massimi livelli. Una delle migliori racchette per i professionisti del gioco d’attacco.

StarVie Raptor 2021

La StarVie Raptor 2021 è la nuova racchetta di Franco Stupaczuk. È un’arma che favorisce il controllo e la maneggevolezza. Ecco perché presenta un formato rotondo, con un punto dolce situato al centro dei piatti.

La Raptor 2021 ha una composizione 100% in carbonio, utilizzato per il telaio e per i piatti. Per contrastare la durezza della superficie, la racchetta dispone di un nucleo in gomma Eva Soft, con un tocco morbido ed elastico per un colpo più confortevole e con più controllo. Inoltre, questo modello è dotato della tecnologia Full Plane Effect, piatti ruvidi per migliorare gli effetti sui colpi tagliati e in topspin. Una racchetta eccellente se quello che cerchi è controllo e precisione.

Black Crown Piton 9.0

La famosa Black Crown Piton arriva nella versione 9.0, con alcune modifiche che la rendono migliore della sua predecessora. Prima di tutto, un nucleo nuovo di zecca, Super Control Back Eva, che offre una buona potenza, ma con un controllo migliorato. Inoltre, i piatti sono adesso completamente composti da fibra di carbonio 3k, lasciando la fibra di vetro al passato. Questo rende il tocco più solido. Un vantaggio per i giocatori in cerca di potenza.

La Piton 9.0 è una racchetta che si concentra sul gioco di controllo, precisione e maneggevolezza. Questo è il motivo per cui presenta un formato rotondo, che si traduce in un punto dolce molto ampio. In questo modo si evita di perdere il controllo della palla, anche se il contatto non è centrato al massimo.

Head Graphene 360+ Alpha Pro

La nuova racchetta di Sanyo Gutiérrez è già una delle più famose della stagione 2021. Un modello polivalente per poter ottenere potenza e controllo in ogni momento del gioco. La racchetta ha un formato a goccia che aiuta a bilanciare maneggevolezza e aggressività.

La migliore caratteristica dal punto di vista tecnico è data dalla tecnologia Graphene 360+. Si tratta dell’utilizzo del grafene nella struttura, con l’obiettivo di migliorarne la maneggevolezza, il rimbalzo e il livello di risposta. All’interno, la racchetta ha un nucleo in Power Foam, una morbida schiuma che favorisce la potenza, con un ottimo assorbimento delle vibrazioni.

LEAVE A REPLY